Elenco Biscotti

Quando è periodo di fragole, mi piace metterle dappertutto.Proprio ieri ho preparato questi fantastici biscotti per la colazione, con tante tante fragole.La ricetta è presa da un blog di cucina americana, e le misure sono state adattate a quelle italiane, con qualche piccola modifica.Al posto della glassa alla vaniglia, ho messo una glassa al cioccolato bianco e ho sbriciolato anche qualche pezzetto di cioccolato bianco anche all'interno dell'impasto.Fantastici!!!
Entry title Cookies alle fragole con glassa al cioccolato bianco Ultima modifica 2015-05-28T12:09:53+00:00 Da Brenda
Questi biscottini di pasta frolla sono friabili e croccanti, decorati con ghiaccia reale o glassa per bignè colorata con coloranti alimentari in gel.Ne basta una piccola quantità per ottenere un bel colore brillante.Io a la mia piccola Alice li abbiamo preparati per il tè del pomeriggio con le amichette. Wow!
Entry title Biscotti di pasta frolla a forma di smalto per bambine Ultima modifica 2015-03-14T08:00:59+00:00 Da Brenda
I biscotti dei Pokemon sono preparati con una base di pasta frolla in versione friabile e croccante.Sono poi decorati con ghiaccia reale o glassa per bignè colorata con coloranti alimentari in gel.Ne basta una piccola quantità per ottenere un bel colore brillante.Piaceranno moltissimo ai vostri bambini e si divertiranno a decorarli con voi.Matteo li ha voluti portare a scuola per merenda. Un successone!
Entry title Biscotti di pasta frolla dei Pokemon per bambini Ultima modifica 2015-03-02T09:07:52+00:00 Da Brenda
I biscotti Occhio di Bue sono dei biscottini di pasta frolla in versione friabile e croccante semplici semplici da realizzare, ma molto gustosi.In questo caso sono farciti con marmellata di albicocche. In alternativa potete utilizzare la marmellata che più preferite. Potete anche farcire i biscotti Occhio di Bue con crema al cioccolato, nutella, crema pasticcera o panna montata. In questo caso il ripieno andrà messo dopo la cottura.
Entry title Biscotti Occhio di Bue con marmellata di albicocche Ultima modifica 2015-02-26T14:08:09+00:00 Da Brenda
I cake pops sono dei dolcetti veloci che non richiedono cottura preparati con una base di torta margherita o pan di spagna, o qualsiasi altra torta di simile consistenza.Il risultato sono dei biscottini buonissimi.E' un'idea semplice semplice da preparare insieme ai bimbi.Si divertiranno un mondo a creare tanti cake pops diversi e a decorarli con la loro fantasia.Per San Valentino li abbiamo preparati a forma di cuore, ricoperti di cioccolato e decorati con tanti cuoricini colorati di pasta di zucchero.
Entry title Cake pops di San Valentino a forma di cuore Ultima modifica 2015-02-10T22:10:03+00:00 Da Brenda
Una mamma in cucina
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
RESTA CON NOI PER NON PERDERTI L’USCITA DELLE NUOVE RICETTE
  • Sei una mamma o un papa’ che lavorano tutto il giorno
  • La sera ti ritrovi sempre pensare a cosa preparare per cena
  • Hai poco tempo e vuoi cucinare qualcosa di buono per te e la tua famiglia
  • Non sei uno chef di alto livello che si inventa deliziose preparazioni dal nulla

Qui troverai tante ricette:

♥ gustose ♥ ♥ semplici ♥
♥ pronte in 30 minuti ♥ ♥ adatte ai bambini ♥

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi alla mailing list
Autorizzazione al trattamento dei dati personali